Visita dalla dermatologa

Visita dalla dermatologa

Visita dalla dermatologa

In vacanza, mia figlia ebbe qualche problema allergico, supponevo, sulla pelle, forse qualche bagno in piscina di troppo, il cloro le aveva dato fastidio… pensai. Chiamai comunque il nostro dermatologo di fiducia, scoprendo però, ahimè che lo studio era già chiuso per ferie.

Chiamai quindi una mia amica, Loredana, dermatologa, che spesso mi aveva aiutato con qualche piccolo problemino che avevo avuto.

“Pronto, Lory, ciao sono Lara, disturbo?”

Loredana, molto felice di risentirmi, rispose: “Ciao Lara, tutto bene? No no non disturbi, dimmi cosa succede?”

Le spiegai la faccenda dicendole che l’avevo disturbata solo perchè il nostro dermatologo era già andato in ferie. Lory, nella sua gentilezza, mi mise subito a mio agio e mi disse di madarle mia figlia e che l’avrebbe lei.

Ringraziandola oltremodo, la salutai. Poi dissi a mia figlia dove doveva recarsi e di insistere affinchè Lory si facesse pagare la visita.

Mia figlia Daniela, 18 anni compiuti e un fisico da vera modella, si presentò allo studio si Lory ed attese pazientemente di essere ricevuta. Verso le 20.00 lo studio si svuotò ed andò via anche l’infermiera che lavorava lì, quando si presnetò Lory sulla porta del suo studio, fissò Daniela per qualche secondo ed esclamò: “Danielina????”

Daniela, senza battere ciglio rispose: “Si, sono io, lo so, sono cresciuta! Adesso ho 18 anni … sono grandicella!”

Lory, che di donne ne aveva viste moltissime, era come avvolta da una sensazione piacevole nel guardare Daniela e rispose: “A dire il vero sei diventata una vera donna, altro che cresciuta… complimenti!!!”

Detto questo, e rotto il ghiaccio, si accomodarono nello studio. Lory disse a Daniela di togliere il top che indossava e di stendersi sul lettino a pangia in giù, lei nel frattempo si sarebbe cambiata.

Lory, nel mettersi il camice per visitare Daniela, sfilò quasi senza volerlo, la gonna restando in tanga, e non abbattonò tutti i bottoni del camice, lasciando quindi molto all’occhio della paziente! Lory era vistosamente turbata, eccitata e non capiva perchè!

“Daniela, allora dimmi, dove hai questi bruciori?” e la ragazza rispose: “Qui, sulla spalla e sulla coscia qui sopra… Lory scusa, ti da fastidio se tolgo la gonna, così puoi visitarmi meglio?”

“Certo, ma scherzi? Mettiti comoda!” – mentre lo stato di eccitazione in Lory saliva a vista d’occhio!

Lory prese uno spray detergente ed iniziò a spalmarlo sulle zone interessate dalla visita, prima sulla spalla, poi sulla coscia… qui però chiese a Daniela: “Cara, vorresti togliere anche il perizoma? Cosi siamo certe che non si unge con questo prodotto?”

Daniela, senza obiettare, sfilò il perizoma, guardando Lory negli occhi… Lory era rosso in volto e Daniela iniziò a capire che qualcosa stava per accadere. Daniela, si ristese sul lettino, allargando leggermente le gambe, e aspettò che Lory iniziasse la visita.

Lory, iniziò a massaggiare l’interno coscia di Daniela, sulla parte interessata alla visita, ma per forza di cose riusciva a vedere la figa depilata di Daniela, e sentiva calore ed umido tra le sue cosce… In un attimo che Daniela aveva gli occhi chiusi, tolse il camice, restando in lingerie, ed iniziò a baciare sulla schiena Daniela, passandole la lingua lungo la schiena fino ad arrivare al solco tra le natiche…

Daniela, sospirando, si girò a pancia in su e subito Lory prese a succhiarle un capezzolo mentre le infilava un dito medio in bocca!tette-mature

Daniela lo accolse molto voluttuosamente e cominciò a leccarlo e succhiarlo, quasi come se fosse un cazzo vero! Lory continuava indemoniata a leccarla ovunque, fino a scendere alle porte della figa di quella ragazza dolce e sensuale, con una pelle morbida e liscia…

Lory, si soffermò un attimo, tolse il reggiseno, mostrando due tette da donna matura ma ancora molto sode. Chinò la testa tra le cosce di Daniela ed iniziò a lavorare di lingua, ricordando qualche esperienza avuta all’università con le amichette di corso!

Daniela la incitava a non fermarsi e la teneva bloccata con le mani, spingendola verso la sua figa per sentire meglio la lingua di Lory che la leccava ovunque!

“Forza, Lory, continua, falla godere questa ragazza… lecca… siiii… ancora… si si si …!!!”

Lory, senza prendere fiato, continuava e sentiva colare i suoi umori lungo le cosce… poi si fermò e guardando Daniela disse: “Voglio baciarti… voglio sentire la tua lingua”

Daniela, la tirò a se, e la baciò con una passione indescrivibile, cercando e trovando la lingua di Lory… sembravano impazzite!

Mentre si baciavano, Daniela palpava il seno di Lory, per poi andare al piano inferiore cercando il frutto proibito… trovandolo bagnatissimo e pronto a ricevere un trattamento di tutto rispetto…

Daniela non esitò a penetrarla con un dito prima e poi subito un secondo… e la masturbava mentre non le dava tregua con quel bacio unico!!!

Daniela, scese da lettino e fece salire Lory, che si trovò a subire una vera tortura da quella ragazza indiavolata! Leccava la figa come una pornostar, la masturbava con due dita, ma con dolcezza e delicatezza…

Lory incitava sempre più: “Brava la mia Daniela, mi stai facendo impazzire, forza, siiii…. dai… ancora… ti prego fammi godere… sei bravissima, portami all’ orgasmo!!!”

Daniela continuò ancora per 10 minuti, fino a quando, Lory le disse che stava per godere e Daniela le fece capire che avrebbe voluto che le venisse in bocca!

Lory ebbe un orgasmo violentissimo, e sapendo di venire sotto i colpi di una ragazza come Daniela, le sembrò un orgasmo infinito!

Daniela lecco ancora la figa bagnatissima per qualche minuto dopo l’ultimo orgasmo di Lory, che nel frattempo cercava di riprendere le forze! Fu un incontro saffico senza precedenti per entrambe.

Daniela, riprese a vestirsi e prima di uscire, si avviciò al lettino dove ancora giaceva Lory priva di forze, e le disse: “Verrò più spesso a farmi visitare…” e baciò in bocca Lory facendole frullare nella bocca la sua lingua!

Lory, con un filo di voce le rispose: “Ti aspetto volentieri, cara”Fine modulo


TELEFONO EROTICO AMATORIALE

Divertiti in totale anonimato con il nostro servizio Carta di Credito
CHIAMA 051.68.08.246 A SOLI 50 CENTESIMI AL MINUTO

Desiderio-erotico-carta-di-credito

Oppure
telefono-erotico-3

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.