Il compleanno del cornuto di mio marito

Il compleanno del cornuto di mio marito

Il compleanno del cornuto di mio marito

La sera del compleanno di mio marito, eravamo in casa nostra con degli ospiti, per festeggiare. C’erano amici sia miei che di mio marito, ma tra quest’ultimi c’era un tale di nome Michelle, che mi ispirava sesso!

Sarà che mio marito, in quest’ultimo periodo, non mi presta le giuste attenzioni, e quando lo fa è sempre molto veloce, fatto sta che Michelle aveva quel non so cosa che mi turbava sessualmente.

Quando fù il momento di metterci a tavola, ci sedemmo tutti e feci in modo di capitare seduta proprio di fronte a Michelle, in modo che potessi averlo a tiro per il mio piccolo piano che avevo intenzione di mettere in atto!

Durante la cena, tolsi una scarpa e cominciai a fare il classico piedino a Michelle, che subito capì che ero io e si irrigidì, non sapendo come comportarsi. Ero riuscita a catturare la sua attenzione, quindi decisi di farmi mia audace e cominciai a salire con il mio piedino lungo tutta la lunghezza della gamba… Michelle era diventato paonazzo in volto, era fortemente in difficoltà.

Arrivai all’inguine di Michelle, e trovai un pacco sensibilmente rigonfio e molto duro… anche le dimensioni sembravano di tutto rispetto, e quindi decisi di continuare ad accarezzarlo con il mio piede erotico.

Continuai per diversi minuti e non vi nascondo che nel frattempo la mia figa si stava bagnando, al solo pensiero di quello che avrebbe potuto ricevere di lì a poco!

Ad un certo punto, decisi di muovere l’azzardo e dissi a Michelle di seguirmi perchè volevo mostrargli il regalo di mio marito! Michelle, molto imbarazzato, decise di seguirmi! Arrivati nel corridoio, lontani da occhi indiscreti, mi buttai tra le sue braccia e iniziai a baciarlo con una passione porca e libidinosa, e nel frattempo gli stringevo, per quanto possibile, il suo cazzo tra le mani, riuscendo ad accertarmi che aveva proprio un bel cazzo!

Michelle cercò di divincolarsi, ma non era convinto di rinunciare ad una bella e sicura scopata con la moglie troia del suo amico! Quindi decisi di proseguire e cominciai a sbottonargli i pantaloni … ma a questo punto Michelle mi spinse nella stanza di servizio e chiuse dietro di se la porta a chiave!

Lo guardai con aria di sfida e mi inginocchiai davanti a lui, riprendendo ciò che avevo interrotto pochi minuti prima. Abbassai i boxer che aveva e venne fuori un cazzo duro come il marmo, dritto e con una cappella viola grande, sarà stato 18cm di cazzo, bello spesso e nodoso con le vene belle gonfie!

Lo guardai negli occhi e contemporaneamente lo presi in bocca, facendolo sparire tutto in un solo colpo, mentre lo fissavo leggevo nei suoi occhi il suo godimento per il trattamento che gli stavo regalando.

Michelle mi prese con le mani dietro la nuca e cominciò letteralmente a scoparmi la bocca, arrivando con quella sua stupenda cappella direttamente in gola!

Diversamente da quando riuscivo a farlo a mio marito un pompino del genere, non avevo in questo caso i conati di vomito, pensai che doveva essere all’adrenalina che in quel momento avevo in corpo, mista ad una quantità di eccitazione alle stelle – sono proprio una moglie troia pensai!!
Michelle continuava a scoparmi la bocca ed io continuavo a fissarlo negli occhi, e di tanto in tanto, quando il cazzo era ben piantato tutto nella mia bocca, riuscivo anche a leccargli le palle con la punta della lingua! Il pompino durò diversi minuti, e quando mi accorsi che Michelle era pronto a schizzarmi tutto in gola, mi allontanai per evitare che tutto si esaurisse senza aver dato la giusta fetta di torta alla mia figa, che nel frattempo si era trasformata in un lago! Fu una scopata pazzesca e a pochi metri da mio marito. Da allora io e Michelle scopiamo almeno due volte a settimana e quando non ci vediamo, ci adoperiamo in lunghissime telefonate erotiche dove ci masturbiamo a vicenda.
Buon compleanno cornuto!

Vuoi conoscere una moglie troia da sfondare? Telefono erotico a bassissimo costo 899.004.998 Donne troie e infedeli ti aspettano in linea.

telefono-erotico-3

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.